Gli aggiornamenti su Esxence 2014

Pubblicato il 2/27/2014



Manca meno di un mese all'apertura della 6° Edizione di Esxence e l'aspettativa di operatori e appassionati, si fa sempre più accesa.
A pochi anni dall'avvio, la manifestazione è infatti già divenuta uno degli appuntamenti più importanti per i cultori della profumeria artistica di tutto il mondo.

Fra gli appuntamenti più attesi, la lecture che sarà tenuta da Michael Edwards, autore del noto volume "Fragrances of the World" e personalità di spicco del settore.
Ma non finisce qui, molte altre sono le novità in programma...
Della nuova, prestigiosa location presso la Triennale abbiamo già scritto.
L'ambientazione di Esxence sarà caratterizzata da particolari allestimenti scenografici, che renderanno ancor più intrigante il percorso fra le fragranze e i profumi, guidato dall'immagine simbolo elaborata dall'artista Marco Chiesa.

Per quanto mi riguarda, attendo con interesse la pubblicazione del calendario dei convegni che affiancheranno l'esposizione e che, a quanto pare, sarà ricco di incontri con la cultura olfattiva di paesi lontani.     
In tutta la città di Milano però si svolgeranno  altri interessanti iniziative ed eventi, anche al di fuori della manifestazione, coinvolgendo  così ancora di più chi in quei giorni si troverà in città.


      
   







2 commenti

  1. Quest'anno mi piacerebbe davvero parteciparvi. Le recensioni che ho letto riguardo le edizioni passate mi hanno colpita molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, fra pochi giorni pubblicherò ulteriori aggiornamenti che ti faranno venire ancora più voglia di partecipare!

      Elimina