Esxence 2014, La primavera profumata di Milano alla Triennale

Pubblicato il 1/23/2014

Il laghetto del parco Sempione, a Milano


Da qualche giorno, sulla home page di questo blog appare il banner di Esxence 2014, l'Evento della Profumeria d'Arte, da cui ho l'onore di essere stata selezionata come "web friend".
Giunta alla sua 6a Edizione, la manifestazione si terrà a Milano dal 20 al 23 marzo, proprio in coincidenza con l'avvento della Primavera, la stagione carica di profumi per eccellenza : data significativa e quanto mai calzante!
Quest'anno Esxence presenta diverse, interessanti novità: prima fra tutte la sede, che sarà presso il Palazzo della Triennale , istituzione culturale, teatro di mostre, convegni, eventi di arte, design e comunicazione di richiamo internazionale, situato all'interno del magnifico Parco Sempione.

E proprio al design Esxence dedicherà una particolare attenzione, con il Contest Art of Scent, dedicato a giovani designer, invitati ad esprimere il proprio talento creativo personalizzando un flacone che custodisca Etoilegance, la fragranza ufficiale The Scent of Esxence, creata da Alexander Lee nel 2013.

Oltre agli "addetti ai lavori" anche il pubblico degli appassionati potrà accedere gratuitamente ad Esxence durante tutti i 4 giorni della manifestazione : giovedì 20 e venerdì 21, presentandosi direttamente alla Sala Conferenze per assistere ai convegni, con registrazione all'ingresso.
Sabato 22 e domenica 23 invece l'accesso ai convegni sarà incluso nel biglietto di ingresso (sempre gratuito) utile per l'accesso anche all'Arena Espositiva.

Un appuntamento da non perdere dunque e, ovviamente, non mi farò sfuggire l'occasione: anch'io sarò presente e vi terrò informati su quello che accade in tempo reale.

Intanto, vi do appuntamento a febbraio, con un post di aggiornamento sull'elenco degli espositori e sul programma di work-shop e convegni.


Per dettagli. ecco  il link del sito ufficiale di Esxence. Oppure cliccate sul banner di Esxence, sulla home-page di fianco al post. 


Questo articolo è stato scritto per Viaggi, Luoghi e Profumi.

La riproduzione, totale o parziale, è vietata e l'originale si trova solo su Viaggi, Luoghi e Profumi.

Nessun commento

Posta un commento